Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



venerdì 7 marzo 2008

Nasce "Gioventù Italiana FONDI"

Finalmente abbiamo riaperto le porte del passato unendole, concettualmente, con quelle del futuro. Non siamo di certo dei passatisti, o dei nostalgici, lungi da me pensare o lasciare intendere tutto questo, ma di sicuro abbiamo rilanciato una sfida oltre ogni confine, abbiamo nuovamente dato speranza ad un movimento giovanile che aveva chiuso le sue porte in faccia alla storia, una storia che si voleva dimenticare e la si voleva lasciare in eredità ad una sinistra opportunista e mistificatrice.


Noi di quella storia, di quegli anni del “Fronte della Gioventù”, ne siamo fieri e ne prendiamo esempio per reincarnare quello stesso spirito che spinse migliaia di giovani ad uscire fuori dal ghetto per gridare contro il mondo e la sua mondializzazione feroce. C’e’ chi oggi ha sfruttato la sua vita giovanile per strappare un posto di vicepresidenza nelle Istituzioni, nelle stesse Istituzioni che noi abbiamo sempre contestato e combattuto, non sarà questo l’esempio nostro da seguire.

Il mondo giovanile de “LaDestra” sarà un calmiere di militanza e fraternità, sarà una nuova occasione per dire che “la trincea non è stata evacuata” e che fra le sue fila vi sono ancora dei giovani che incarnano il mito della lotta e della vittoria. Noi siamo ancora qui, a difesa di un’Idea, di una posizione che non vogliamo cedere a nessuno. Noi siamo la continuità di una Comunità ideale che ha l’onere e l’onore di rappresentare il futuro della destra giovanile italiana.

Se gli altri si perdono in congressi e corse al potere, noi saremo nelle strade a contestare l’immigrazione selvaggia, se gli altri corrono dietro a Deputati ed Onorevoli, noi saremo a ricordare i nostri caduti, se gli altri risicheranno posti retribuiti in aziende ed Istituzioni, noi saremo a difendere lo Stato Sociale. È questo lo spirito nostro, lo spirito di una gioventù “nata” il 9 Novembre, nella stessa data in cui si celebra la caduta del muro e la liberazione del mondo dallo spettro comunista, e in cui dalle ceneri di un sistema si rialza ancora una volta la speranza nel Domani.

Nessun commento: