
La guida di quella che è attualmente, sul panorama fondano, l’unica formazione giovanile tra le fila della Destra viene oggi affidata a Pio Vittorio Pernarella, studente universitario da sempre in prima linea, impegnato in particolar modo nell’associazionismo culturale, sportivo e studentesco.
L’obiettivo della realtà giovanile de “LaDestra” è chiaro: fare di “Gioventù Italiana” un calmiere di militanza e fraternità, una Comunità a difesa di un’idea, una nuova occasione per dire che “la trincea non è stata evacuata”. “Se gli altri si perdono in Congressi e corse al potere, noi saremo nelle strade a contestare l’immigrazione selvaggia, se gli altri svendono la propria dignità ed identità, noi ricorderemo i nostri caduti, se gli altri mettono da parte i Valori della Famiglia e la lealtà, noi saremo pronti a difendere lo Stato Sociale”.
Con l’occasione, infine, promuoviamo la nascita del sito internet www.ladestrafondi.blogspot.com, già on-line (e che sarà aggiornato quotidianamente con iniziative ed articoli), nonché l’ideazione di una apposita casella di posta elettronica, all’indirizzo ladestrafondi@email.it, a disposizione di chiunque fosse interessato a partecipare alle attività di “Gioventù Italiana FONDI” e intendesse aderire.
Ne danno notizia il Portavoce de "LaDestra" a Fondi, Antonio Conte, e lo stesso Pio Vittorio Pernarella, augurando a tutti Buona Pasqua.
3 commenti:
ragazzi in bocca al lupo per tutto, sperando che la nostra collaborazione sia fruttuosa. Romanamente Saluto. Il Coordinatore Provinciale di Frosinone
Valeriano Tasca
Benvenuti Giovani speranze!
La Destra Marche vi saluta romanamente.
Benvenuti e in bocca al lupo.
Massimiliano Macera
Dirigente Nazionale Gioventù Italiana.
Posta un commento