Come afferma il primissimo articolo della Costituzione Italiana, “Il Popolo è sovrano”, ed esercita, dunque, la sua sovranità scegliendo, "attraverso il voto", chi potrà soddisfarlo. Per questo non rinunciare alla tua sovranità, non privarti anche di quest’ultimo diritto.
I partiti non sono tutti uguali, c’è chi è disposto a soddisfare le tue richieste e quel Partito siamo Noi: “LaDestra”. Alle Elezioni Politiche del 13 e 14 Aprile, per costruire insieme un Futuro migliore, scegli “LaDestra”, l’univo vero voto utile.
1 commento:
Il Fronte Sociale Nazionale di Adriano Tilgher ha ratificato un accordo con La Destra per una confluenza. Per il momento, in vista di un congresso futuro, è permesso il ‘doppio tesseramento’.
Il Fronte, dopo che negli ultimi tempi le sue sezioni si erano svuotate e il suo segretario sembrava scomparso, ha ricominciato a ridare segni della sua presenza, prima con qualche comunicato (in cui lasciava credere che stavano cercando accordi addirittura con i socialisti di Boselli) e poi con qualche manifesto a Roma che annunciava “Il tradimento è consumato, AN è entrata nel PPE” e esortava la riscossa di un fronte sociale e nazionale.
Per quanto elettoralmente inesistente, la notizia dell’unione a La Destra va incontro alle aspettative di chi ancora sogna un’unità d’area.
Posta un commento