Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



lunedì 31 marzo 2008

Votare è un diritto, non privartene!

Ultimamente tra le popolazioni si è diffusa una grande sfiducia nei confronti della Politica e, di conseguenza, delle Istituzioni. Il motivo è semplice: nessun politico considera il fine ultimo della Politica, cioè il benessere del Popolo, curando soltanto i propri affari personali; ciò ha comportato che la gente si rifiuta di votare chi non soddisferà le sue richieste, chi le provocherà ulteriori problemi.


Come afferma il primissimo articolo della Costituzione Italiana, “Il Popolo è sovrano”, ed esercita, dunque, la sua sovranità scegliendo, "attraverso il voto", chi potrà soddisfarlo. Per questo non rinunciare alla tua sovranità, non privarti anche di quest’ultimo diritto.


I partiti non sono tutti uguali
, c’è chi è disposto a soddisfare le tue richieste e quel Partito siamo Noi: “LaDestra”. Alle Elezioni Politiche del 13 e 14 Aprile, per costruire insieme un Futuro migliore, scegli “LaDestra”, l’univo vero voto utile.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il Fronte Sociale Nazionale di Adriano Tilgher ha ratificato un accordo con La Destra per una confluenza. Per il momento, in vista di un congresso futuro, è permesso il ‘doppio tesseramento’.

Il Fronte, dopo che negli ultimi tempi le sue sezioni si erano svuotate e il suo segretario sembrava scomparso, ha ricominciato a ridare segni della sua presenza, prima con qualche comunicato (in cui lasciava credere che stavano cercando accordi addirittura con i socialisti di Boselli) e poi con qualche manifesto a Roma che annunciava “Il tradimento è consumato, AN è entrata nel PPE” e esortava la riscossa di un fronte sociale e nazionale.

Per quanto elettoralmente inesistente, la notizia dell’unione a La Destra va incontro alle aspettative di chi ancora sogna un’unità d’area.