Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



giovedì 10 aprile 2008

Stai attento! Sono pronti a tutto!

Stai attento! Ancora una volta ti vogliono fregare. Ancora una volta, con la menzogna e con l'inganno, ti allettano con le stesse promesse già fatte in passato e puntualmente mai mantenute. Con la perfidia di cui sono "capaci", inventando falsi pericoli, ingenerano timori e dubbi, facendoti credere che senza di loro il tuo mondo andrà in rovina. Ma chi sono costoro? È facilissimo riconoscerli, sono i “teleimbonitori” della politica professionistica. Parassiti nati dalla degenerazione della democrazia parlamentare, rappresentano in Italia gli interessi delle multinazionali che stanno distruggendo la Terra. Sono i garanti della finanza mondiale che sta strozzando la nostra economia. Sono quelli che, mentendo, ti vogliono convincere che il voto dato a loro è utile, mentre il voto ad altri è dannoso.


Sono dei bugiardi! Ecco perché: il voto utile è quello che serve a te stesso per soddisfare le tue necessità quotidiane, mangiare, vestire, vivere in una casa accogliente e possibilmente di proprietà. Il voto utile è quello che ti permette con il tuo stipendio, il tuo salario, la tua pensione, di vivere tranquillamente la tua vita senza la paura della povertà e della miseria. Il voto utile è quello che ti garantisce di vivere in uno Stato di certezze, uno Stato che, mentre ti chiede il rispetto dei doveri, ti garantisce il diritto alla sicurezza, alla salute, al lavoro, all'istruzione ed al sano divertimento. Tutto ciò non solo non ti è stato garantito in questi ultimi anni, questi sacrosanti diritti addirittura non ci sono più.


Il voto dannoso è, invece, il voto dato a coloro che, con nomi e modi diversi, ma sostanzialmente con gli stessi individui, si sono avvicendati al Governo in questi ultimi quattordici anni, portando l'Italia al disastro e gli Italiani alla disperazione. Il voto dannoso è allora quello dato ad aggregazioni in apparenza contrapposte ma sostanzialmente unite, per di più formate da individui che, con l'inganno e la menzogna, intendono mantenere i loro vergognosi privilegi. Il voto dannoso è il voto dato a chi ha fatto dell'Italia una terra di conquista per speculatori senza scrupoli ed ha inoltre permesso alla peggior delinquenza di tutto il mondo di venire a spadroneggiare impunemente nelle nostre città, nelle nostre strade, nei nostri paesi e nelle nostre case.


Queste sono le amare verità del presente! Esse però rischiano di divenire le uniche certezze di un assai misero "domani", se, irresponsabilmente, daremo ascolto alle super promesse dei tanti “mestieranti della politica” il cui unico scopo è curare i propri personali interessi, fregandosene sfacciatamente di te. Solo un forte e chiaro sostegno a "LaDestra - FiammaTricolore", unica destra italiana che si identifica nella società e crede nello Stato garantirà sicurezza nel presente. Solo questa destra, che trae origine da quella gran parte di popolo che ha saputo, in passato, costruire una grande nazione, ci da certezze per il futuro.

Nessun commento: