Con una lettera protocollata nella mattinata di Mercoledì 8 Aprile, il Partito de “LaDestra” ha proposto al Sindaco del Comune di Fondi ed a tutti i Consiglieri ed Assessori dell’Amministrazione cittadina, un gesto esplicito per solidarizzare con la popolazione abruzzese colpita dalla tragedia del forte terremoto dello scorso 6 Aprile. “Proponiamo nello specifico di devolvere in beneficenza il gettone di presenza personale relativo alla prossima Assise comunale nonché lo stipendio del mese in corso, in maniera da partecipare attivamente alla grande mobilitazione che sta coinvolgendo ogni città in tutto il territorio della penisola" spiega Francesco Ciccone, Dirigente Provinciale del Partito.
"Sul dramma che ha colpito i nostri connazionali d’Abruzzo non reputiamo debbano esserci distinzioni. Confidiamo nella sensibilità del primo cittadino e di tutti i Consiglieri ed Assessori affinché da Fondi si possa concretamente contribuire a migliorare le condizioni di chi è costretto a convivere con una situazione a dir poco precaria" commenta Angelo Macaro, Segretario cittadino de "LaDestra".
Il Partito che fa riferimento al Segretario Nazionale, On. Francesco Storace, ha inoltre messo in campo una raccolta di beni di prima necessità da consegnare alla popolazione abruzzese. Chiunque volesse dare il proprio contributo può farlo mettendosi in contatto con "LaDestra" all'indirizzo di posta elettronica ladestrafondi@email.it oppure telefonando al 328 18 89 586. Un furgone partirà alla volta de L'Aquila nella giornata di Domenica 12 Aprile per portare sostegno e calore umano ai nostri connazionali colpiti dalla tragedia. "Siamo o non siamo Fratelli d'Italia?" conclude Ciccone.
Nessun commento:
Posta un commento