Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



giovedì 15 luglio 2010

Saldi, "LaDestra" per la tutela dei consumatori

“LaDestra” rende noto che nei giorni scorsi l’Assessore Regionale alle Politiche per la Casa, Terzo Settore, Servizio Civile e Tutela del Consumatore, On. Teodoro Buontempo ha scritto una lettera a tutti i Sindaci del Lazio, e quindi anche al primo cittadino di Fondi, Salvatore De Meo, in vista dell’inizio dei “saldi” estivi, per far sì che la parola d’ordine sia “rispetto per i consumatori”.

“Per molte famiglie, soprattutto in un periodo di forte crisi economica, che gli analisti ci dicono più o meno superata, ma che larghe fasce della popolazione percepiscono invece ancora molto forte, i saldi estivi rappresentano un’importante occasione per fare acquisti a prezzi ribassati” scrive l’Assessore Buontempo, che tra l’altro ricopre l’incarico di Presidente Nazionale del Partito de “LaDestra”.

Buontempo ha espressamente chiesto ad ogni Sindaco di “mettere in campo ogni mezzo a disposizione affinchè la stagione dei saldi sia effettivamente tale, e si svolga nel pieno rispetto dell’utente-consumatore. Troppo spesso infatti si sono verificati episodi di finti saldi, con prezzi sì ribassati, ma rispetto a cartellini di vendita precedentemente gonfiati, o cambiando addirittura la qualità del prodotto. Sono certo che anche le Associazioni dei Commercianti faranno in pieno la loro parte, per smascherare i furbi che praticano falsi sconti, a tutela dei commercianti onesti che rappresentano la larghissima maggioranza della categoria”.

L’Assessore Buontempo chiude poi con un invito alla Guardia di Finanza, certo che “anche in questa circostanza vigilerà sul rispetto delle regole. Si tratta di unire le forze, affinchè le famiglie possano fare in serenità i loro acquisti, soprattutto in questo periodo difficile sotto il profilo economico-finanziario”.

“Questa non è altro che la dimostrazione evidente della bontà di un amministratore e di quello che può fare negli Enti Locali un Uomo di Destra, forte di principi e valori che non cambiano e non scendono a compromessi. La presenza di Buontempo nella Giunta Regionale del Lazio rappresenta un punto di riferimento per il nostro ambiente ma anche e soprattutto una risorsa sempre attenta alle istanze del territorio e della nostra città” commentano Angelo Macaro e Francesco Ciccone, rispettivamente Segretario Comunale e Dirigente Provinciale de “LaDestra”.

Nessun commento: