Il silenzio degli altri candidati è inquietante, perché dimostra che, ancora una volta, si antepongono gli affari ai valori. “LaDestra” va controcorrente, guarda ai diritti umani e chiede di smascherare un regime che, dietro alla facciata dorata di un Paese tirato a lustro per le Olimpiadi, nasconde crimini e sangue. Noi non vogliamo avere niente a che fare con i tiranni, nemmeno se investono i loro denari nei titoli del debito pubblico dell’Occidente, nemmeno se fanno affari con le nostre aziende. A centinaia di commesse sporche di sangue, preferiamo il rispetto dei diritti umani in Tibet. Senza se e senza ma.
martedì 8 aprile 2008
"LaDestra" pro Tibet, senza se e senza ma
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

2 commenti:
Pechino 2008: Santanchè, boicottiamo Olimpiadi senza se e ma
“Non c’è Olimpiade senza fiaccola. Facciamola finita con questo vergognoso spettacolo della Torcia Olimpica nascosta negli autobus e mandiamo al paese una volta per tutte la Cina boicottando le Olimpiadi senza se e senza ma”. Lo ha detto Daniela Santanchè, candidata premier de La Destra. Ma certamente Berlusconi, come sempre, -ha aggiunto la leader de La Destra - sceglierà di non decidere più attento com’è agli affari piuttosto che ai valori. La Destra è stato il primo partito a chiedere il bìicottaggio delle Olimpiadi subito dopo le prime criminali aggressioni in tibet”. “Dove sono finiti i pacifisti italiani, dove è finito il finto popolo della pace che in Italia non ha il coraggio di scendere in piazza contro la Cina? SOlo la Destra e i giovani della Fiamma Tricolore sono presenti in tutta Italia per boicottare le Olimpiadi”, conclude Santanchè.
Domani sera Daniela Santanchè a Matrix
Secondo il sorteggio stasera al programma su Canale 5 interverrà per primo Enrico Boselli e per secondo Fausto Bertinotti. Domani il primo intervento sarà di Pier Ferdinando Casini e il secondo di Daniela Santanchè.
Posta un commento