Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



martedì 8 aprile 2008

"LaDestra" pro Tibet, senza se e senza ma

Proteste, manifestazioni, cortei. In tutto il mondo, è in atto una grande mobilitazione contro le Olimpiadi di Pechino, per portare all’attenzione generale le violenze del regime cinese in Tibet. Nel nostro Paese, però, questo tema non viene affrontato da nessuno dei candidati Premier. Unica voce fuori dal coro è quella di Daniela Santanchè, che ha detto chiaramente che i nostri atleti non devono partire per la Cina.

Il silenzio degli altri candidati è inquietante, perché dimostra che, ancora una volta, si antepongono gli affari ai valori. “LaDestra” va controcorrente, guarda ai diritti umani e chiede di smascherare un regime che, dietro alla facciata dorata di un Paese tirato a lustro per le Olimpiadi, nasconde crimini e sangue. Noi non vogliamo avere niente a che fare con i tiranni, nemmeno se investono i loro denari nei titoli del debito pubblico dell’Occidente, nemmeno se fanno affari con le nostre aziende. A centinaia di commesse sporche di sangue, preferiamo il rispetto dei diritti umani in Tibet. Senza se e senza ma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Pechino 2008: Santanchè, boicottiamo Olimpiadi senza se e ma

“Non c’è Olimpiade senza fiaccola. Facciamola finita con questo vergognoso spettacolo della Torcia Olimpica nascosta negli autobus e mandiamo al paese una volta per tutte la Cina boicottando le Olimpiadi senza se e senza ma”. Lo ha detto Daniela Santanchè, candidata premier de La Destra. Ma certamente Berlusconi, come sempre, -ha aggiunto la leader de La Destra - sceglierà di non decidere più attento com’è agli affari piuttosto che ai valori. La Destra è stato il primo partito a chiedere il bìicottaggio delle Olimpiadi subito dopo le prime criminali aggressioni in tibet”. “Dove sono finiti i pacifisti italiani, dove è finito il finto popolo della pace che in Italia non ha il coraggio di scendere in piazza contro la Cina? SOlo la Destra e i giovani della Fiamma Tricolore sono presenti in tutta Italia per boicottare le Olimpiadi”, conclude Santanchè.

Anonimo ha detto...

Domani sera Daniela Santanchè a Matrix

Secondo il sorteggio stasera al programma su Canale 5 interverrà per primo Enrico Boselli e per secondo Fausto Bertinotti. Domani il primo intervento sarà di Pier Ferdinando Casini e il secondo di Daniela Santanchè.