"Avete contribuito a far sì che, anche a Fondi, nascesse a Destra un Partito vero fatto di Uomini, Donne e Giovani che con il loro voto hanno sancito, con noi, un Patto d’Onore cui non verremo mai meno. Con il vostro voto avete posto le fondazioni, robuste e resistenti, sulle quali noi, tutti insieme, costruiremo la comune casa della Destra fondana, trasparente ed aperta a tutti coloro vogliano dare il proprio contributo al servizio della gente".
"Fedeli al vostro mandato, nelle strade e nelle sedi Istituzionali, anche senza avere rappresentanti, porteremo la vostra voce, quella della gente comune che quasi sempre rimane inascoltata. Siatene certi, anche a Fondi il nostro sarà un Partito nuovo, soprattutto perché intende portare in Politica l’onestà e la competenza, senza alcun compromesso. Grazie Fondi!".
1 commento:
La Fiamma Tricolore e Casapound, commentando gli esiti della competizione elettorale che ci hanno visto protagonisti, se pur non ottenendo una rappresentanza in Parlamento, analizzano positivamente i risultati ottenuti. La neo formazione Destra- FT, con poco tempo organizzativo, ha tirato su una campagna elettorale fatta con il cuore e tra la gente, che ci ha regalato il 3,61% al Comune di Latina con quasi 3000 voti e il 2,9% con quasi 10000 voti nella Provincia. Un risultato importante che ci proietta fiduciosi alle prossime elezioni Provinciali e che ci vedranno impegnati per garantire ai cittadini una politica fatta a misura d’uomo; basti pensare che il nostro candidato alla camera dei deputati Lazio2 era Massimo Ciccone e al senato c’era Andrea Stabile, persone che del loro trascorso politico non ne hanno fatto una professione imprenditoriale, ma un’attività e una militanza costante per la gente. Lo spauracchio del comunismo e la campagna del voto utile, hanno determinato, grazie anche ad una legge liberticida, la scomparsa di partiti che hanno fatto la storia del ‘900 italiano e che rappresentano le uniche aggregazioni politiche ideali, permettendo a molti politici locali di rafforzare la propria poltrona, ormai in bilico visto le fallimentari amministrazioni. È venuto meno il principio della Democrazia; un milione di persone hanno votato per la nostra formazione ma si trovano a non essere rappresentati in Parlamento mentre partiti con lo 0, portano propri rappresentanti grazie ad uno snaturamento politico e ad una globalizzazione mondialista della politica. Venendo a mancare in un Parlamento di una Nazione la presenza di una formazione di destra radicale, verranno dimenticati principi come quello della Proprietà della casa, della lotta alla privatizzazione dell'acqua, verranno snaturate le nostre radici per dar posto al corano nelle scuole, le nostre famiglie e le nostre donne dovranno aver paura di girare liberamente per le proprie città, sapendo che ad ogni angolo di esse sorgerà un campo rom; dovranno assistere senza poter far nulla all’appropriazione della nostra Nazione da parte delle Banche. Questi sono solo alcuni dei pericoli che si rischia di correre.. La Fiamma Tricolore e Casapound continueranno la loro lotta sapendo di poter contare, non solo sull’aiuto dei nuovi amici e fratelli della Destra, ma anche sull’appoggio della cittadinanza che ben conosce chi veramente fa politica con i fatti e chi la fa per il proprio rendiconto personale…
Posta un commento