Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



sabato 14 giugno 2008

"LaDestra" e "Gioventù Italiana" insieme

Nella notte fra Venerdì 13 e Sabato 14 Giugno il movimento giovanile che fa capo al nostro Partito ha dato vita in molte città italiane ad una singolare manifestazione di protesta contro il caro-benzina, finalizzata alla prossima presentazione di una Proposta di Legge per l’abolizione delle accise sui carburanti. I giovani de “LaDestra”, muniti di sacchi neri e volantini, hanno coperto le colonnine dei self-service, impedendo la normale erogazione della benzina. Questa iniziativa, che farà sicuramente discutere, si ricollega a diverse prese di posizione dei vertici de “LaDestra” e del suo movimento giovanile, che già da tempo avevano lanciato questa proposta per l’abolizione delle accise, le quali sono state inserite negli anni per finanziare eventi straordinari quali la guerra in Abissinia, la crisi di Suez o le missioni in Libano ed in Bosnia dei primi anni ’80.

La nostra proposta prevede il taglio completo delle accise sui carburanti ed una tassazione straordinaria per banche e finanziarie che possa ricoprire i mancati introiti dello Stato. In Italia soltanto i cittadini sono martoriati dalle tasse, mentre altre categorie, come quella bancaria e finanziaria, ne sono quasi esenti ed hanno la possibilità, anche grazie a strumenti quali il signoraggio, di arricchirsi a dismisura alle spalle della Nazione. L’On. Teodoro Buontempo, Presidente del Partito, e Luca Lorenzi, Responsabile di “Gioventù Italiana”, hanno dichiarato: “Le azioni di protesta non finiranno qui. Non ci fermeremo finché non avremo raggiunto il nostro scopo ed il Governo non deciderà di togliere le accise che gravano sul caro-vita degli Italiani. In questi giorni, inoltre, il nostro movimento ha stampato migliaia di manifesti sulla questione che saranno affissi in tutte le città italiane per invitare i cittadini a firmare per la nostra proposta. Siamo sicuri che, nel giro di un mese, riusciremo a raccogliere decine di migliaia di firme da poter presentare a Roma contro quella che possiamo definire “la spada di Damocle” sulle tasche degli Italiani".

1 commento:

Anonimo ha detto...

Prezados clientes


Quem quer comprar carne de 1ª qualidade é favor de me contactar...vendemos carne fresca do sudoeste asiático.Carne tenra e fresca ( ainda menores)de primeira mão, sem doenças contaminadas, algumas ainda usa fraldas....vitório é prova de qualidade. também tenho bom vinho, da terra do meu avô, loucor beirão acompanhado com o chouriço português do meu avô...ainda tenho pra vender os meus tomates, ainda virgens e frescas...acompanha de suco bem doce...pois confeço que tenho diabetes, ainda vendo em saldos bananão bem grande de de marca tiu monte, acreditam que nunca viram banana tão grande e ríj, também acompanhada de suco que é especialidade da casa...não esqueçam que também tenho chourição (dos grandes)à venda e tão boa qualidade que até se vibram...fazemos entregas ao domicílio...para terminar apresento-vos o meu chouricao de burro, directamente do meu quintal sempre de melhor qualidade, e garanto-vos que vão ficar mais espertos depois de comer chourição de burro

saudações

Vitório Rosário Cardoso