Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



martedì 1 luglio 2008

"Gioventù Italiana" in Provincia parte da Fondi

Si è tenuta, a Fondi, nei giorni scorsi la prima Riunione Ufficiale per la Provincia di Latina di “Gioventù Italiana”, la base giovanile del Partito de “LaDestra”. All’incontro hanno infatti partecipato rappresentanti di diversi centri del territorio dove è già presente un nucleo del movimento e nuove realtà in fase di costituzione.

L’Organizzazione Provinciale di “Gioventù Italiana” ha in cantiere una serie di iniziative da proporre nei singoli Comuni in simbiosi tra i vari gruppi: come primo passo intanto è stato creato questo riferimento del movimento, all’indirizzo www.gipl.splinder.com, ed una casella di posta elettronica (gipl@email.it) a disposizione di tutti coloro che volessero entrare in contatto con il nostro ambiente umano e politico, partecipando in maniera attiva alla crescita del Partito e della sua struttura giovanile. Obiettivo del blog sarà quello di incentivare il coinvolgimento delle nuove generazioni alla Politica, non a caso sarà aperto a tutte le esperienze dei gruppi presenti in ambito provinciale e raccoglierà suggerimenti, consigli, critiche e, si spera, consensi per migliorare l’attività del movimento e diffondere il più possibile il messaggio di “Gioventù Italiana”.

Intanto, una folta delegazione dei giovani de “LaDestra” parteciperà alla 1a Assemblea Nazionale in programma per i giorni 4, 5 e 6 Luglio in Abruzzo, una tre giorni di incontri, conferenze, convegni e commissioni tematiche, un week-end di militanza dove si parlerà anche di organizzazione strutturale di “Gioventù Italiana” e delle prossime battaglie politiche da affrontare in ambito giovanile.

Al centro dell’attenzione, infine, nel taccuino dell’Organizzazione Provinciale di “Gioventù Italiana” un bel pacchetto di proposte concrete, di carattere prettamente sociale, da poter avanzavare alle singole Amministrazioni Comunali del territorio, e la volontà di prendere posizione sui grandi temi oggi come oggi protagonisti del dibattito politico, su tutti l’occupazione e la crisi dell’industria a Latina e Provincia. La sfida è lanciata.

Nessun commento: