Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



lunedì 20 ottobre 2008

Storace in vista del Congresso Nazionale...

Questa è la settimana in cui si concludono i Congressi Provinciali de “LaDestra”. Ne ho girati alcuni ed ovunque sono stato ho trovato emozione, voglia di partecipare, di continuare. Gente appassionata, pronta a far ripartire il Movimento. Dalla prossima settimana avremo tutti i Portavoce Provinciali legittimati dal voto del territorio, una classe dirigente eletta e responsabilizzata dalla fiducia che ha riscosso, sia nelle grandi realtà che in quelle più piccole, sia nelle federazioni con molti iscritti che in quelle che ne hanno di meno. Un Popolo che dobbiamo chiamare a raccolta dal Congresso Nazionale, dall’appuntamento di Roma, il 7, 8 e 9 Novembre.

Ci vedremo al “Salone delle Tre Fontane”, all’Eur, a partire dalle ore 15. Credo che gli accrediti dei Delegati cominceranno nella tarda mattinata del Venerdì. E sarà la nostra festa! La festa di un movimento che dopo poco più di un anno di vita si permette di celebrare un Congresso con regole approvate all’unanimità e che unito vuole marciare per il Futuro dell’Italia.

Ne sono orgoglioso e mi dispiace sinceramente per i pochi che ci hanno lasciato, sono felice per i tanti nuovi arrivi. Posso dirlo? Mi dispiace anche per Daniela, che ha preferito altre strade rispetto a quella del combattimento per un ideale. Ma nessun rancore perché non dobbiamo prendercela con chi non se la sente di rischiare ancora. E’ bene avere militanti e dirigenti motivati. Abbiamo di fronte a noi prove durissime, a partire dalle prossime Amministrative e dalle Elezioni Europee: dovremo raccogliere un mare di firme, qualunque sarà la Legge Elettorale. Migliaia di militanti e dirigenti saranno chiamati sin dal Congresso ad una organizzazione ferrea, che non dovrà tollerare stanchezze. La fede nei nostri valori tutti ci accompagnerà, alla faccia di chi ci voleva morti!

E lo dimostreremo in ogni occasione che avremo di fronte. A partire da quelle elezioni d’Abruzzo dove, con Teodoro Buontempo in testa, siamo chiamati a dimostrare tutta la nostra voglia di esserci. Avanti, meraviglioso Popolo di Destra e de “LaDestra”, con le nostre bandiere e con la nostra gioiosa capacità di combattimento.

Nessun commento: