
Ci vedremo al “Salone delle Tre Fontane”, all’Eur, a partire dalle ore 15. Credo che gli accrediti dei Delegati cominceranno nella tarda mattinata del Venerdì. E sarà la nostra festa! La festa di un movimento che dopo poco più di un anno di vita si permette di celebrare un Congresso con regole approvate all’unanimità e che unito vuole marciare per il Futuro dell’Italia.
Ne sono orgoglioso e mi dispiace sinceramente per i pochi che ci hanno lasciato, sono felice per i tanti nuovi arrivi. Posso dirlo? Mi dispiace anche per Daniela, che ha preferito altre strade rispetto a quella del combattimento per un ideale. Ma nessun rancore perché non dobbiamo prendercela con chi non se la sente di rischiare ancora. E’ bene avere militanti e dirigenti motivati. Abbiamo di fronte a noi prove durissime, a partire dalle prossime Amministrative e dalle Elezioni Europee: dovremo raccogliere un mare di firme, qualunque sarà la Legge Elettorale. Migliaia di militanti e dirigenti saranno chiamati sin dal Congresso ad una organizzazione ferrea, che non dovrà tollerare stanchezze. La fede nei nostri valori tutti ci accompagnerà, alla faccia di chi ci voleva morti!
E lo dimostreremo in ogni occasione che avremo di fronte. A partire da quelle elezioni d’Abruzzo dove, con Teodoro Buontempo in testa, siamo chiamati a dimostrare tutta la nostra voglia di esserci. Avanti, meraviglioso Popolo di Destra e de “LaDestra”, con le nostre bandiere e con la nostra gioiosa capacità di combattimento.
Nessun commento:
Posta un commento