Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



mercoledì 6 maggio 2009

Sabato 9 Maggio l'On. Buontempo a Fondi

E’ ora che la politica faccia sentire forte la sua voce, la voce del dissenso, quella di chi non ci sta a subire in silenzio lo strapotere di coloro che, una volta al governo, centrodestra o centrosinistra che sia, fanno pesare di più le chiacchiere piuttosto che i fatti. Mentre si lanciano roboanti messaggi di propaganda promettendo mega costruzioni e rapidi collegamenti con tutta Europa, il Paese arranca dietro una burocrazia ancora ingessata e infrastrutture obsolete o che, comunque, andrebbero costantemente monitorate, garantendone manutenzione ed efficienza. Non è certo questa la strada da seguire per puntare ad una rinascita economica e turistica della nostra penisola e chi, dopo il 7 Giugno, sarà eletto per rappresentare l’Italia al Parlamento europeo non potrà che tenerne conto.

"LaDestra" è nata per questo e gli italiani lo stanno scoprendo, è nata per difendere gli interessi nazionali, per offrire uno sviluppo certo, con un lavoro quotidiano, mirato, attento. Presente sul territorio, per essere presente in Europa. Siamo la vera novità di questa campagna elettorale, con una coalizione che reagisce al bipartitismo malato per dare voce alla Politica, che da questa assurda Legge Elettorale ha subito una violenza. Una coalizione che ha l’ambizione di andare oltre il momento del voto. L’autonomia va letta sia dal punto di vista della forte identità territoriale sia dal punto di vista dell’autonomia politica. Occorre rompere il muro eretto dalle forze politiche maggiori per escludere i "piccoli".

Per iniziare in grande stile la Campagna Elettorale per le Elezioni Europee Sabato 9 Maggio, dalle ore 17, in Piazza Unità d'Italia, "LaDestra" ed il suo movimento giovanile ospiteranno il Presidente Nazionale del Partito, l'On. Teodoro Buontempo, Candidato al Parlamento Europeo nella Lista de "L'Autonomia", coalizione che vede unite "LaDestra", "Pensionati", "Alleanza di Centro" ed "MPA". Faranno gli onori di casa il Segretario Comunale de "LaDestra", Angelo Macaro, ed il Dirigente Provinciale del Partito nonchè Segretario Provinciale di "Gioventù Italiana", Francesco Ciccone. Parteciperà all'evento anche il Segretario Provinciale del Partito, Andrea Stabile, e non è esclusa la presenza di altri Dirigenti a livello provinciale e regionale per sostenere la candidatura dell'On. Buontempo.

Nessun commento: