In una caldissima Campagna Elettorale, che si sta caratterizzando più per stabilire i rapporti di forza tra le varie componenti del PdL che sui programmi delle forze politiche, “LaDestra”, con i suoi Candidati nei due Collegi di Fondi ribadisce, tra la gente, l'impegno a rappresentare nel prossimo Consiglio Provinciale, come unica vera forza di destra, i legittimi interessi del popolo pontino e fondano. Lo farà portando avanti le battaglie sull'acqua pubblica, sulla salvaguardia del territorio e la difesa della legalità.
Per quanto riguarda i problemi della legalità, sempre più pressanti nella nostra Provincia, com'è nella sua storia, “LaDestra” si schiera al fianco dello Stato e dei suoi massimi rappresentanti. A loro va tutta la nostra riconoscenza ed il nostro sostegno. La nuova Provincia di Latina ha bisogno di un rinnovato spirito di servizio a favore dei cittadini, con dei rappresentanti che sappiano ascoltare i cittadini e poi tradurre in atti amministrativi le loro istanze. Si governa avendo chiaro che ci deve essere un solo interesse: quello pubblico, e non quello privato.
“LaDestra” vuole riportare in Consiglio Provinciale la dignità che
Questa Campagna Elettorale ed il risultato delle elezioni dimostreranno che a Latina e Provincia non è vero che c'è un solo centro-destra. I cittadini elettori avranno modo di scegliere il nuovo per il Consiglio Provinciale in un'area politica che non è “proprietà” di nessuno, tanto meno di chi, poco o nulla, ha ormai a che fare con la destra politica. Stiamo costruendo un nuovo centro-destra, che non rinnega i valori sociali fondanti della destra politica italiana, e che si porrà esclusivamente al servizio dei cittadini. Le donne e gli uomini liberi ci sono, eccome, e siamo certi che sono pronti a sostenere la candidatura di Umberto Macci a Presidente della Provincia di Latina.
Nessun commento:
Posta un commento