Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"
per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it
lunedì 22 novembre 2010
"Oltre Fini...", parola di Teodoro Buontempo
Dopo quanto è avvenuto a Bastia Umbra nei giorni scorsi, credo non si possa perdere altro tempo e che sia giunto, perciò, il momento di mettere da parte rancori e antipatie, per dare vita ad un’iniziativa che abbia come comun denominatore i veri Ideali ed i veri Valori della Destra, quelli che hanno tenuto insieme prima il "Movimento Sociale Italiano" e poi "Alleanza Nazionale".
In poche parole, serve una ricucitura politica tra tutti coloro che non condividono questo ultimo strappo di Gianfranco Fini, che spaccia come di Destra una cosa che, in realtà, rappresenta una stampella per la Sinistra. Un’operazione sciagurata, di fronte alla quale abbiamo il dovere di rimettere insieme quel patrimonio umano, di idee e di valori che, da sempre, appartiene alla Destra e che deve tornare ad occupare un suo spazio all’interno del centrodestra. Se non ci muoveremo in questa direzione, lasceremo un pericoloso vuoto, che rischia di essere riempito da coloro che sostengono di essere di Destra, strizzando, però, l’occhio alla Sinistra.
In sostanza, gli avvenimenti sono tali che imporrebbero di dare vita a un’iniziativa che, nell’ambito della coalizione del centrodestra, rimetta insieme uomini e donne che non vogliono assistere alla dispersione di quei valori e di quelle idee che hanno caratterizzato la destra e che oggi da protagonisti rischiano di diventare comprimari.
Noi, "LaDestra" nella nostra città.
Non uno slogan, non una frase fatta, ma la realtà! Una bellissima realtà. Non omologati, non omologabili! Noi... oltre! Noi avanguardia!
Nessun commento:
Posta un commento