Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



mercoledì 13 giugno 2012

A Napoli tanto entusiasmo!

Mentre alcuni esponenti del Centro-Destra, dentro e fuori il "PdL", così come accade nel Centro-Sinistra, si agitano, fanno dichiarazioni ed incontri per tentare di salvare con intrighi di Palazzo il loro posto alla Camera o al Senato, "LaDestra" ancora una volta ha avuto il coraggio di scendere in piazza. Siamo consapevoli che l’attenzione verso "LaDestra" sia crescente e che il suo potenziale elettorato va ben oltre le percentuali fino ad oggi riscontrate.
 
L’elettorato tradizionale del Centro-Destra ha finalmente capito l’inaffidabilità di certi personaggi, i quali riscoprono una Destra Politica, Sociale e Nazionale solo quando sono in difficoltà per alzare il prezzo nelle trattative tra fazioni che spesso non hanno più nulla di politico, ma sono legate ai rapporti di forza tra gruppi di potere. Con la manifestazione di Napoli inizia un nuovo percorso de "LaDestra", la quale confermando la sua Fedeltà Ideale riprende quell’azione autenticamente Sociale e Popolare di cui oggi l’Italia ha bisogno, non solo per rigenerare la Politica ma anche per evitare che si possa consegnare il Paese ad un isterico ribellismo che poco ha a che fare con la necessità di dare al nostro Paese un’alternativa all’attuale sistema. 
 
"LaDestra" è interessata a ricomporre un mondo in cui i valori della Nazione, della socialità e dei diritti dei cittadini abbiano la priorità, però non è disponibile a dare il suo appoggio al teatrino della politica con il quale si pensa di riconquistare la fiducia elettorale. Sì, quindi, a una ricomposizione dell’autentico mondo di Destra, ma con altrettanta determinazione ribadiamo, come già fatto in passato, che se non ci sarà un disegno trasparente e coerente sarà capace di andare da sola, perché la scelta tra il posto comodo in poltrona e la continuità ideale da "LaDestra" fu già fatta nel momento in cui parte della sua classe dirigente rinunciò alla posizione di Palazzo per dare vita a un nuovo percorso politico.

Nessun commento: