Benvenuti sul Sito Ufficiale de "LaDestra" e "Gioventù Italiana FONDI"

per aderire e partecipare alle nostre attività: ladestrafondi@email.it



mercoledì 21 settembre 2011

SCEGLIAMO DA CHI FARCI RAPPRESENTARE... Venerdì mattina vieni a firmare con "LaDestra"

La Riforma della Legge Elettorale è tornata, finalmente, di prepotente attualità. Questo vuol dire che, per non riformare il cosiddetto “Porcellum”, se entro il 30 Settembre si raccolgono le firme sul Referendum, l’anno prossimo si faranno Elezioni anticipate anche per evitare di votare sul quesito referendario (quando si scioglie il Parlamento, infatti, non si possono tenere consultazioni su Leggi da abrogare); oppure che non si dimezzeranno i Parlamentari, obiettivo per il quale ci vuole una Riforma Costituzionale e non una semplice Legge ordinaria come quella Elettorale.

Anche a Destra c’è chi aderisce al Referendum e lo fa in maniera convinta, soprattutto in questo momento fondamentale per il raggiungimento delle firme necessarie. Per lo “sprint finale”, infatti, “LaDestra” di Fondi chiama a raccolta i suoi iscritti, militanti ed elettori allo scopo di contribuire in modo importante a rendere positiva la corsa nella raccolta delle firme, che si chiuderà appunto il 30 Settembre.

Per “LaDestra” sono i vertici locali a prendere posizione, il Segretario Comunale Angelo Macaro ed il Dirigente Nazionale Francesco Ciccone: “Siamo l’unica forza politica non rappresentata in Parlamento che ha un suo rappresentante nel Governo del Paese, Nello Musumeci. Non per grazia ricevuta, ma per consensi raccolti con le nostre azioni politiche. Ma siamo anche Destra di partecipazione. Non ci piace la Legge che nega preferenze ai Cittadini. Vogliamo essere liberi di scegliere. Anche se si dovesse tornare ai Collegi del Mattarellum, è sempre meglio delle Liste nominate dai Segretari di Partito. La legge migliore, probabilmente, è quella in vigore nella maggior parte delle Regioni, Maggioritaria nel vertice e Proporzionale nella rappresentanza dei Partiti. La via di mezzo è appunto il Mattarellum. Per questo motivo firmeremo il Referendum”.

Macaro e Ciccone, insieme ad una Delegazione di appartenenti al Partito e Dirigenti, firmeranno nella mattinata di Venerdì 23 Settembre, ed invitano i cittadini a fare lo stesso, apponendo la propria firma sui moduli disponibili presso il Comune di Fondi in orario di apertura dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (che si trova al Piano Terra, dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09,00 alle ore 13,00, ed il Martedì e Giovedì anche di pomeriggio, dalle ore 15,30 alle ore 17,30), muniti logicamente di un Documento di riconoscimento valido. “La tua può essere quella decisiva. Tutti a firmare!”.

Nessun commento: